E poi incontri una persona e tutto cambia massimo bisotti

Quelle della pelle si chiudono tutte. Quelle della mente invece si riaprono a piacimento quando meno te lo aspetti. Inseguiti e inseguitori hanno le stesse paure, scappano da se stessi e rincorrono se stessi. Poi accade un momento di distrazione in cui ci si ferma entrambi e ci si accorge assurdamente di essere già troppo lontani, lontanissimi, davvero troppo ormai per riconoscersi. Non lo e poi incontri una persona e tutto cambia massimo bisotti da mesi e, certe volte, cercava il suo viso tra la folla, pensava di averlo intravisto, ma era sempre qualcun altro. La mente gli provocava brutti scherzi, soprattutto quando era travolto dalla passione dell'amore. A volte mancarsi è l'unico modo che rimane per continuare a stare insieme. È il potere delle memoria,quello che nessuno potrà mai portarci via. Taci il rumore del giudizio altrui e inizia ad essere libera. Da qualche parte, dentro di me, esisteranno per sempre le volte in cui un tuo abbraccio è stato il luogo migliore dove ho scelto di vivere. Dimmi se anche tu non vorresti questo, avere un posto nella vita di qualcuno dove sei imbattibile. JavaScript is required to view this site. Log in Sign up.

E poi incontri una persona e tutto cambia massimo bisotti Le opere e i libri di Massimo Bisotti

Ci sono storie che abbiamo amato di amore infinito ma che in realtà non sono mai iniziate ed è per questo che mai finiranno. Noi, tutti piccoli grandi illusi, distruttori di pensieri. Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Resteranno perché assumono le sembianze di alcuni preziosi dettagli della vita: Massimo Bisotti — La disillusione arriva.. Puoi dirlo quando aspetti e quando scegli di non aspettare più Una persona con una vita normale, come tutti noi. Ci sono tramonti che non tramontano mai Non poter stare insieme a qualcuno, non poter stare nemmeno senza. Massimo Bisotti — Non mollate la vita.. Segui assieme ad altri 4. Massimo Bisotti — Le persone più preziose.. Se non si è stati in grado di restare al momento giusto non si deve inventare un momento giusto per tornare. Noi lo sappiamo cosa manca.

E poi incontri una persona e tutto cambia massimo bisotti

Incontri migliaia di persone, le tocchi e non accade niente. Poi ne incontri una che nemmeno sfiori e la tua vita cambia. Per sempre. (MRYuriOrlov, Twitter) Le anime se ne fregano e vanno agli appuntamenti con o senza il nostro consenso. Fanno l’amore prima dei corpi, ecco perché poi i corpi s’incontrano (Massimo Bisotti). Frasi celebri e citazioni di Massimo Bisotti (Scrittore emergente), biografia di Massimo Bisotti. Io colleziono gioie, ma non ho mai finito un album. Ne mancava sempre una introvabile per completare il tutto. Ne mancava sempre una introvabile per completare il tutto. “ Amate una persona che vi farà venire voglia di svegliarvi sempre. Massimo Bisotti *** La persona “giusta” è quella che quando sta con te non guarda il telefono ogni mezzo minuto e fa scordare anche a te di averlo. Io colleziono gioie, ma non ho mai finito un album. Ne mancava sempre una introvabile per completare il tutto. Ne mancava sempre una introvabile per completare il tutto. Allora prendi. Massimo Bisotti – E così ogni tanto mi chiedo.. 0. E così ogni tanto mi chiedo chi di noi non abbia una persona indimenticabile incastrata fra i respiri? Una persona che non ha saputo difendere, che non ha potuto scegliere per tutti quei rocamboleschi giri che fa la vita. D’improvviso ne incontri una che stravolge il senso del tuo.

E poi incontri una persona e tutto cambia massimo bisotti